COMPARTIMENTAZIONE A SOFFITTO 

La compartimentazione a soffitto è usata in tutti i sistemi di evacuazione di fumo e calore SENFC e SEFFC, infatti questi necessitano di barriere a soffitto con la funzione di compartimentazione dei volumi per delimitare i fumi ed i gas caldi che salgono dal focolaio al soffitto. Le barriere fumo sono prodotti che possono trovare la loro collocazione sia in un sistema di evacuazione naturale di fumo e calore sia in un sistema di evacuazione forzata di fumo e calore.

La compartimentazione a soffitto presenta un’ampia gamma di prodotti e misure di barriere fumo fisse e barriere fumo mobili, provviste di marchiatura CE ai sensi del CPR EU 305/2011, certificate secondo norma EN 12101-1 con altezza in luce fino a 15 mt e lunghezza infinita.

L’azionamento dei vari elementi è garantito da quadri elettrici dotati di batteria tampone dimensionati in base all’esigenza dell’impianto ottimizzato fino ad un collegamento di 30 motori ciascuno, per essere conforme ai sistemi di evacuazione di fumo e calore secondo le norme UNI 9494-1 e UNI 9494-2.

Vuoi parlarci del tuo progetto?

Sei interessato a lavorare insieme a noi per un tuo progetto?
Scrivici e ti ricontatteremo al più presto per fissare una call e parlarne insieme.

CONTATTACI


Iscriviti alla nostra newsletter